Virginia Raggi, scorta rinforzata. La segnalazione: “Esplosivo dei Casamonica”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 maggio 2019 11:32 | Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2019 11:35
Viriginia Raggi, scorta rinforzata. La segnalazione: "Esplosivo dei Casamonica" (foto Ansa)

Viriginia Raggi, scorta rinforzata. La segnalazione: “Esplosivo dei Casamonica” (foto Ansa)

ROMA – Sarà rinforzata la scorta della sindaca Virginia Raggi dopo la segnalazione che alcuni appartenenti ai Casamonica vorrebbero colpirla. Nelle segnalazioni si parlerebbe anche di un ipotetico esplosivo.  La scorta, come scrive il “Messaggero”, sarà rinforzata con una macchina blindata e con il raddoppio degli agenti.

“Abbiamo appreso – dice il presidente della commissione antimafia Nicola Morra – che i Casamonica vogliono colpire la nostra sindaca Virginia Raggi e i magistrati che li stanno contrastando con indagini e processi. Per questo sono al Campidoglio per esprimerle personalmente la mia vicinanza”. 

“I Casamonica – continua –  sono mafia e chi lotta veramente la mafia, come Virginia sta facendo a Roma, rischia anche la vita. Solidarietà a Virginia e a tutti quelli che lavorano in prima linea. Chi lavora per i cittadini sa che deve scontrarsi contro poteri criminali. Virginia Raggi ora vive blindata perché c’è una minaccia concreta nei suoi confronti. La minaccia dei clan dei Casamonica è reale. Come è reale il cambiamento che sta avvenendo a Roma”.

5 x 1000

Fonte: Ansa, Il Messaggero.