Virginia Saba: “Luigi Di Maio mi ha conquistata con il suo coraggio e la sua dolcezza”

di Maria Elena Perrero
Pubblicato il 12 marzo 2019 13:41 | Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2019 13:43
Virginia Saba: "Luigi Di Maio mi ha conquistata con il suo coraggio e la sua dolcezza"

Virginia Saba: “Luigi Di Maio mi ha conquistata con il suo coraggio e la sua dolcezza” (Foto da Facebook)

MILANO – Dopo le foto di Chi, la conferma sulle colonne de La Stampa per tutti gli amanti del gossip di palazzo: la giornalista sarda Virginia Saba è la nuova compagna del vicepremier Luigi Di Maio. 

“Sto attraversando un periodo molto bello e sono felice. Racconterei con piacere la gioia che proviamo ma per lui è un momento delicato e voglio che stia sereno”, ha detto Saba a Michela Tamburrino, confermano le voci che si sono rincorse da quando lei e il leader politico M5s sono stati immortalati insieme a Siviglia. 

“Qualcuno ha scritto che sono rimasta stregata dalle sue buone maniere. Troppo superficiale. Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza”, ha provato a spiegare la giornalista nel colloquio con La Stampa. “Un ragazzo di 32 anni che sta facendo tanto rivela una capacità fuori dal comune, è ancora così giovane e così coraggioso. E riesce a mantenersi tanto gentile”.

Ex cestista, laureata in Lettere, Saba studia Teologia ed è nello staff della parlamentare M5s Emanuela Corda. Nata a Cagliari, vive a Roma, a pochi passi – scrivono – dalla casa di Di Maio, che sembra ormai aver dimenticato definitivamente la storica compagna Silvia Virgulti, con cui ha vissuto quattro anni d’amore, e la breve relazione con Giovanna Melodia.

Fonte: La Stampa