Vito Avallone (M5s): “Salvini mi ha bloccato su Facebook”

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 maggio 2019 9:04 | Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2019 9:04
Vito Avallone (M5s): "Salvini mi ha bloccato su Facebook"

Vito Avallone (M5s): “Salvini mi ha bloccato su Facebook” (Foto Facebook)

ROMA – Il candidato alle europee 2019 del Movimento 5 stelle denuncia: “Matteo Salvini mi ha bloccato su Facebook”. A dirlo è Vito Avallone, militante pentastellato e candidato al voto del 26 maggio. 

“Alcuni giorni fa sono stato bloccato su Facebook dal Ministro Matteo Salvini – ha spiegato Avallone – non condivido molte delle sue posizioni e mi è capitato diverse volte di commentarlo, per questo motivo sono stato bloccato. Negli ultimi giorni di questa campagna elettorale ci sono diversi tentativi di accomunarci alla Lega, ma molte posizioni ci differenziano da loro”.

Ancora non sono chiari i motivi del blocco da parte dello staff del vicepremier della Lega, ma lo stop potrebbe essere dettato da una politica “protettiva” nei confronti di Salvini, oggetto, nelle ultime settimane, di molte contestazioni, dai selfie a tradimento agli striscioni ai comizi. 

5 x 1000

Avallone sottolinea la grande distanza tra M5s e Lega: “L’unico legame che abbiamo con il partito di Salvini è il contratto di Governo. Ed è grazie a quello che siamo riusciti a portare a casa importanti provvedimenti per il nostro Paese”. (Fonte: Ansa)