Pdl. Vittorio Feltri candidato a sua insaputa?

Pubblicato il 15 Giugno 2012 - 11:38 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Vittorio Feltri candidato a sua insaputa con Silvio Berlusconi? Il diretto interessato, dalla prima pagina di “Libero”, non ammette ma neanche smentisce l’indiscrezioni del quotidiano online “Lettera 43”.

Il sito aveva scritto che Vittorio Feltri sarà “al fianco di Silvio Berlusconi dopo i sondaggi a lui favorevoli commissionati dallo stesso Cavaliere”. Mattias Mainiero chiede direttamente a lui che non nasconde qualche tentazione.

“Divertente. Sono l’unico candidato al mondo a sua insaputa. Significa che nessuno mi ha chiesto niente”. Ho detto che al posto della candidatura avrei preferito un appartamento. Mi riferivo al signore che sappiamo. Era una battuta del c… per togliermi dall’imbarazzo. La verità è che di questa storia non ne so nulla. Ti spiego quello che so. Questa mattina mi ha telefonato…una mia amica. Mi ha detto: hai visto Lettera 43, parlano di una tua discesa in campo. Ho letto anche che due mie sponsor sarebbero due signore”.

Melania Rizzoli e Michela Vittoria Brambilla, scrive Libero“Appunto. Melania è una persona stupenda, deliziosa, moglie di un mio amico. Ma la nostra non è certo una liaison politica”. Di Brambilla dice: “Un’altra amica. Le ho anche regalato un asino”.

Poi dice: “Semplice: per accettare o rifiutare una candidatura c’è bisogno di ricevere l’offerta di candidatura. Immagina che una donna ti dica: guarda, stasera vieni a cena con me. Beh, tu lo decidi in quel momento se andare o no, altrimenti vai via di pura fantasia. Bisogna trovarsi candidato per decidere”. Poi su voci di qualche tensione nel Pdl sul suo nome risponde: “Starei sul c.. ad Alfano e agli ex di An. Tutti gli ex, non alcuni in particolare. Però io non me ne sono mai accorto”.