Vittorio Sgarbi: “Alessandro Di Battista è il vero Dudù. Pubblica i libri con Berlusconi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 aprile 2018 13:43 | Ultimo aggiornamento: 20 aprile 2018 13:43
Vittorio Sgarbi: "Alessandro Di Battista è il vero Dudù. Pubblica i libri con Berlusconi"

Vittorio Sgarbi: “Alessandro Di Battista è il vero Dudù. Pubblica i libri con Berlusconi”

ROMA – Vittorio Sgarbi contro il Movimento 5 stelle: “Alessandro Di Battista ha detto che Matteo Salvini sembra Dudù? E’ lui il vero Dudù. Luigi Di Maio? E’ uno psiconano, lui come nano è Cucciolo”.

Il critico d’arte ferrarese ne ha per tutti. Intervenendo ad Un giorno da pecora, la trasmissione di Rai Radio 1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, attacca: “Di Battista ha detto che Salvini sembra Dudù? E’ lui il vero Dudù, con quei cappellini che indossa. Pubblica i libri con la Rizzoli che ha Berlusconi come editore e si prende i soldi che Berlusconi ha dato alla mafia, lui ricicla i soldi di Berlusconi”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Sgarbi ha avuto parole dure anche nei confronti del leader M5s: “Di Maio è uno psiconano, lui come nano è Cucciolo, mentre Berlusconi è più grosso, diciamo che è Mammolo. Un governo M5S-FI? Se Di Maio cambiasse idea e facesse un governo con Forza Italia me ne andrei subito fuori, al gruppo misto, non voglio neanche respirare l’aria dei grillini. Ho incontrato Di Maio in Parlamento, ma quando lui è passato ha abbassato lo sguardo, lo avrei trafitto solo guardandolo. Se venisse da me a parlare gli direi di farmi da portaborse, l’unica cosa che può fare. E se mi chiedesse di fare il Ministro in suo governo lo farei subito, così lo rimanderei a scuola”.