Vittorio Sgarbi: “Di Maio? Uno scarafaggio che fa la fighetta”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 gennaio 2018 11:10 | Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2018 11:10
di-maio

Luigi Di Maio (foto Ansa)

ROMA – Il Movimento Cinque Stelle “è una alternativa al voto di chi scrive ‘merda’. Invece di ‘merda’ scrivi Grillo e diventa un partito. E’ un voto di persone che non usando il cervello pensano di contestare in quel modo”. Lo dice Vittorio Sgarbi a Radio Cusano Campus.

Conclude Sgarbi: “Puoi votare uno scarafaggio come quel Di Maio? Di Maio è bello da vedere nell’imitazione che ne fa De Luca, uno che non ha studiato nulla, che si veste da manichino, che fa la fighetta. Puoi votare uno così? Poi è chiaro che gli elettori votano ciò che gli assomiglia. Vedono un coglione e lo votano. Poi Grillo si è completamente ritirato, quindi uno non vota Grillo, vota le scorregge di Grillo”.

Su Liberi e Uguali: “Sono un fenomeno di lusso, privilegiato. Fingono di stare con i poveri, ma sono ricchi”. E ancora: “Non hanno mai fatto niente in vita loro Grasso e la Boldrini. Insieme guadagnano circa 25.000 euro. La Boldrini allude al comico, andava bene per il Bagaglino. Però saranno molto utili per far perdere Renzi”.