Vittorio Sgarbi: “Di Maio? Uno scarafaggio che fa la fighetta”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 gennaio 2018 11:10 | Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2018 11:10
di-maio

Luigi Di Maio (foto Ansa)

ROMA – Il Movimento Cinque Stelle “è una alternativa al voto di chi scrive ‘merda’. Invece di ‘merda’ scrivi Grillo e diventa un partito. E’ un voto di persone che non usando il cervello pensano di contestare in quel modo”. Lo dice Vittorio Sgarbi a Radio Cusano Campus.

Conclude Sgarbi: “Puoi votare uno scarafaggio come quel Di Maio? Di Maio è bello da vedere nell’imitazione che ne fa De Luca, uno che non ha studiato nulla, che si veste da manichino, che fa la fighetta. Puoi votare uno così? Poi è chiaro che gli elettori votano ciò che gli assomiglia. Vedono un coglione e lo votano. Poi Grillo si è completamente ritirato, quindi uno non vota Grillo, vota le scorregge di Grillo”.

Su Liberi e Uguali: “Sono un fenomeno di lusso, privilegiato. Fingono di stare con i poveri, ma sono ricchi”. E ancora: “Non hanno mai fatto niente in vita loro Grasso e la Boldrini. Insieme guadagnano circa 25.000 euro. La Boldrini allude al comico, andava bene per il Bagaglino. Però saranno molto utili per far perdere Renzi”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other