Vittorio Sgarbi: “Luigi Di Maio è gay. Lo vedi da come si muove”

di Redazione blitz
Pubblicato il 26 marzo 2018 12:26 | Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2018 13:04
luigi di maio gay

Vittorio Sgarbi: “Luigi Di Maio è gay. Lo vedi da come si muovi”

ROMA – Vittorio Sgarbi, deputato di Forza Italia, intervistato da La Zanzara su Radio 24 è tornato sulla questione della presunta omosessualità, a suo dire, di Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 Stelle.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

“Ho incontrato Di Maio, mi ha guardato con un’aria delicata, tenera, femminile ma non mi ha salutato. Sono certo e sicuro che sia omosessuale. Lo vedi da come si muove. Finalmente un presidente del consiglio gay”.

“Alla Camera mi hanno tutti salutato con grande affetto – continua Sgarbi – ma capivo chi era dei 5 Stelle perché avevano avuto l’ordine di setta di non salutarmi. Io di contro mi sono iscritto al gruppo cinque stelle. Mi sembrava giusto perché a Forza Italia ho detto no e al misto è troppo presto”.

E sulle votazioni per la presidenza della Camera Sgarbi aggiunge: “Ho votato Fico. Nella prima chiamata ho votato F*ca, e il voto è stato annullato. Poi alla seconda chiamata ho votato Fico”.

E alla domanda su quale sia la parlamentare più bella, il critico d’arte risponde: “La più fi*a è una di Liberi e Uguali, si chiama Giuseppina Occhionero, una molisana piena di dolcezza. Ma di fi*a comunque in Parlamento questo giro non ce n’è”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other