Wrestling, Mistero sul ring per l’ultima volta: diventa il consigliere M5s Cristian Panarari

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 marzo 2018 12:27 | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2018 12:27
Foto Cristian Panarari wrestling Mistero

Mistero (fpto Facebook)

ROMA – Mistero salirà sul palco per l’ultima volta. Cristian Panarari, questo il vero nome del wrestler conosciuto come Mistero, essendo stato eletto con M5s ha deciso che è giunto il momento di appendere la maschera al chiodo per cominciare a fare politica.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

“Domenica 18 Marzo Mistero salirà sul ring per l’ultima volta”, ha spiegato ai suoi fan sul social network. In contemporanea all’annuncio, Panarari ha creato un profilo Facebook “istituzionale” con il simbolo del Movimento tra le cui fila siederà all’opposizione per il Comune di Reggio Emilia, dove andrà a sostituire il consigliere Ivan Cantamessi.

Panarari si era candidato alle amministrative nel 2014 con il M5S, con 76 preferenze è risultato il primo dei non eletti e ora, di diritto, potrà sostituire il consigliere dimissionario.

Panarari, nel lungo post sottolinea che “il wrestling continuerà a far parte della mia vita, ma per me è arrivato il momento di dedicare tempo anche ad altri progetti che non posso trascurare, quindi è sia logica che naturale la decisione di concludere la mia carriera attiva da wrestler. Ripensando a questi anni, non ho rimpianti e non ho rimorsi”.