YOUTUBE Giovanna Melodia, la nuova fidanzata di Luigi Di Maio

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2018 - 15:18 OLTRE 6 MESI FA
Dopo la rottura con Silvia Virgulti Luigi Di Maio avrebbe una nuova fiamma: Giovanna Melodia

Giovanna Melodia

ROMA – Addio Silvia Virgulti: è la bionda Giovanna Melodia la nuova fiamma di Luigi Di Maio. L’indiscrezione arriva dal sito Tp24.it, che pubblica anche il manifesto elettorale con la foto della giovane candidata.

Sì perché anche Melodia, proprio come Virgulti, fa politica con il Movimento 5 stelle di cui Di Maio è il leader politico e candidato presidente del Consiglio.

La notizia della rottura fra Di Maio e Virgulti si era diffusa lo scorso novembre: “Ci siamo lasciati liberi di vivere ognuno la propria vita. Questo significa volere bene, cioè volere il bene dell’altra persona”, aveva spiegato Silvia Virgulti.

Adesso la notizia di una nuova relazione per il leader M5s. Si tratta della vicepresidente del consiglio comunale di Alcamo (Trapani), roccaforte pentastellata sull’isola.Trentacinque anni, avvocato, avrebbe conosciuto Di Maio la scorsa estate, all’inizio della campagna elettorale per le regionali.

Scrive il sito Tp24: 

 

 Tranne alcune foto, pubblicate dal sito zerozeronews.it, che ritraggono assieme i due esponenti politici, lo strettissimo riserbo dei protagonisti non lascia trapelare alcuna conferma.

Dopo una lunga relazione sentimentale, a novembre era stata ufficializzata la separazione fra Di Maio e la 40enne Silvia Virgulti, l’esperta di comunicazione della Casaleggio Associati, ed ex collaboratrice delle Ambasciate americana e canadese, componente dello staff del gruppo parlamentare del Movimento.