Zaccai in ospedale, Trans: “Ho paura di lui”

Pubblicato il 1 Luglio 2010 - 20:15 OLTRE 6 MESI FA

”Ho paura di Pier Paolo, una delle volte che sono uscita con lui l’ho visto girare con una pistola in macchina. Oggi l’ho raccontato anche alla Polizia”. Lo ha riferito Morgana, la trans brasiliana di 26 anni coinvolta nella vicenda del consigliere della Provincia di Roma Pier Paolo Zaccai, che mercoledì notte a Roma avrebbe partecipato ad un festino a base di cocaina e trans.

”Ieri notte eravamo in quattro all’interno dell’appartamento compreso Pier Paolo, ma solo io ero con lui. Siamo stati insieme qualche ora – ha riferito Morgana appena tornata nel suo appartamento e dopo essere stata ascoltata dalla Polizia – poi Pier Paolo è letteralmente impazzito quando gli ho detto che doveva andare via. Erano quasi le sei del mattino, lui ha iniziato ad urlare sporgendosi dalla finestra. Noi siamo scappate tutte e tre scendendo ai piedi del palazzo per dimostrare che non c’entravamo nulla”.

”Uscivo con lui da quattro mesi – ha spiegato ancora Morgana – ma stanotte Pier Paolo era fuori di testa. Ha tentato anche di picchiarmi”. Morgana è una trans mora, dalla carnagione mulatta, alta e con la frangetta. La transessuale ha annunciato che nelle prossime settimane tornerà in Brasile.