Donald Trump a Mika Brzezinski: “Pazza col lifting”. Lei: “Hai le mani piccole”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Giugno 2017 - 11:00 OLTRE 6 MESI FA
Donald Trump a Mika Brzezinski: "Pazza col lifting". Lei: "Hai le mani piccole"

Donald Trump a Mika Brzezinski: “Pazza col lifting”. Lei: “Hai le mani piccole”

NEW YORK – Donald Trump torna su Twitter e attacca la conduttrice Mika Brzezinski, “colpevole” di aver fato un lifting ma soprattutto di averlo pubblicamente criticato. La replica della giornalista al presidente degli Stati Uniti, che ha attaccato anche il collega Joe Scarborough con cui conduce il programma Morning Joe su Msnbc.com, non si è fatta attendere. “Hai le mani piccole”, ha scritto sempre su Twitter, andando a colpire Trump in una delle sue debolezze.

Il sito dell’Huffington Post scrive che  le critiche dei due giornalisti  non sono piaciute a Trump e così la discussione si è spostata, a colpi di insulti, su Twitter:

“Trump parla dei due come “matta” e “psicopatico” facendo poi riferimento in particolare al quoziente di intelligenza e all’aspetto fisico della conduttrice. “Ho sentito che @Morning Joe con i suoi bassi ascolti parla male di me (non lo guardo più). Allora come mai matta Mika con basso Q.I., insieme con psycho Joe, vennero a Mar-a-Lago per tre sere di seguito attorno a Capodanno e insistettero per unirsi a me. Lei sanguinava tremendamente in seguito ad un lifting del viso. Dissi di no!”, si legge nei tweet.

Mika Brzezinski ha reagito su Twitter agli insulti. La giornalista, figlia dell’ex consigliere per la sicurezza nazionale Zbigniew Brzezinski, scomparso qualche settimana fa, ha postato una foto di una scatola di Cheerios, la popolare marca di cereali per bambini.

Nessun commento, ma sulla scatola troneggia, a caratteri cubitali, lo slogan “made for little hands”, fatti per piccole manine. Un sarcastico attacco al presidente sfruttando quella che sembra essere una delle sue principali insicurezze: le mani sproporzionatamente piccole rispetto al resto del corpo”.