Donald Trump, l’avvocato: “Ho pagato Stormy Daniels di tasca mia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 febbraio 2018 11:10 | Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2018 11:10
stormy-daniels-trump

Trump con l’attrice di film per adulti Stormy Daniels

WASHINGTON – Michael Cohen, legale di vecchia data del presidente statunitense Donald Trump, ha pagato l’attrice di film per adulti Stormy Daniels di tasca propria e non è stato rimborsato per quanto sborsato. Lo riporta il New York Times citando un comunicato dello stesso Cohen.

“Né la Trump Organization né la campagna di Trump sono state parte della transazione con Stephanie Clifford, in arte Stormy Daniels, – si legge – e nessuna delle due mi ha rimborsato direttamente o indirettamente. Il pagamento a Clifford era legale e non era un contributo alla campagna o una spesa della campagna”.

Cohen torna così al caso di Stormy Daniels e alla presunta relazione che questa avrebbe avuto con Trump nel 2006. Il legale ha pagato 130.000 dollari.

Stormy Daniel non è la sola donna ad aver ricevuto pagamenti di questo genere. Karen McDougal, ex modella di Playboy, ha affermato di aver avuto una relazione con il presidente e ha venduto la sua storia alla società proprietaria del National Enquirer, ma secondo quanto riportato da The Journal nel 2016, questa non è mai stata divulgata.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other