Fire and Fury, autore Michael Wolff: “Trump si vanta di essere andato a letto con mogli amici”

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Gennaio 2018 - 07:13 OLTRE 6 MESI FA
donald-trump-foto-ansa-

Donald Trump (foto Ansa)

WASHINGTON – “Una delle cose più belle della vita è quella di andare a letto con le mogli dei propri amici”: parole di Trump che, secondo quanto scrive  Michael Wolff nel libro Fire and Fury: Inside the Trump White House”, conquistava le donne stuzzicando i mariti al telefono mentre era inserito il vivavoce. La notizia la riporta il Daily Mail.

Il presidente Trump, in passato indubbiamente si è considerato un Casanova ma dal libro di Wolff emerge che si vantava, andare a letto con le moglie degli amici rendeva “la vita degna di essere vissuta”. In uno dei tanti passaggi di “Fire and Fury: Inside the Trump White House”, l’autore spiega come Trump, per conquistare le donne, avrebbe utilizzato la gelosia e la vendetta, cercava di persuaderle che il marito non “era quello che pensava” e metteva il vivavoce nel corso delle conversazioni.
Trump avrebbe chiesto alla sua segretaria di sollecitare un incontro con il marito alla Casa Bianca, in cui si sarebbe impegnato in “battute sessuali”, sostiene il libro.
“Ti piace ancora fare sesso con tua moglie? Quante volte? Vorresti fare una scopata migliore che con lei? Parliamone. Ci sono delle ragazze che alle tre arrivano da Los Angeles. Possiamo andare di sopra e divertirci. Promesso”, pungolava Trump, sempre secondo quanto scritto da Wolff.
Subito dopo questo scandaloso passaggio del libro, un amico descrive Trump come un uomo con molte cose in comune con l’ex presidente Bill Clinton, “tranne che Clinton aveva una parvenza di rispettabilità e Trump no”, ha rivelato la fonte allo scrittore.
Un racconto simile è stato sciorinato dall’attrice Salma Hayek nel corso di un’apparizione a The Daily Show nel giugno 2017. La Hayek aveva sostenuto che con il fidanzato avevano incontrato l’attuale presidente a un evento e in seguito aveva chiesto loro i rispettivi numeri di telefono. Trump chiamò soltanto l’attrice, la invitò e lei declinò dicendo:”Mi stai chiedendo di uscire? Sai che ho un fidanzato”.  Trump, secondo la Hayek, le rispose in modo inaspettato:”Non va bene per te, non è un big, devi uscire con me”.