G20: (quasi) tutte le donne dei presidenti

Pubblicato il 29 Settembre 2009 - 10:32 OLTRE 6 MESI FA

Le first ladies del G20

Ecco la classica foto di gruppo delle “first ladies” del G20 di Pittsburg. Da sinistra:  Nompumelelo Ntuli (1), moglie del presidente sudafricano che opta per un abito vistoso che evidenzia una silhouette generosa.  Quindi Lee Myung-bak (2), moglie del presidente della Corea del Sud che ha scelto un vestito classico, sobrio ed elegante.

Margarita Zavala (3), moglie del premier messicano,  sceglie un tubino ed una mantella viola. Semplicità ed eleganza per Leticia da Silva (4), moglie del Presidente brasiliano Luiz Inácio Lula da Silva.

Michelle Obama (5), la più alta sceglie colori tenui mentre la moglie del presidente indonesiano Cristiani Heravati (6) azzarda l’arancione. Mentre Carla Bruni (6) sceglie la modestia, quasi a voler nascondere la sua bellezza, Svetlana Medvedev (8) spicca, con il suo completo bianco per la sua eleganza.

Il grigio, invece, è il colore scelto da Emine Erdogan (9) moglie del premier turco. Infine Gursharan Kaur (10), moglie del premier indiano, opta per il viola.