Anche Bush su Facebook. Presto in vendita le sue memorie

Pubblicato il 2 Giugno 2010 20:51 | Ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2010 20:51

George W. Bush

Dal 2 giugno anche l’ex presidente George W. Bush è su facebook. La pagina dell’ex inquilino della Casa Bianca è ancora scarna: due foto, poche informazioni biografiche e alcuni link tra cui uno ad Amazon.com, la libreria online dove presto apparirà in vendita il suo libro di memorie, Decision Points.

Lungo invece l’elenco di cose fatte da quando ha lasciato la Casa Bianca: nell’ultimo anno e mezzo, George W. Bush ha “visitato venti Stati e otto Paesi stranieri, pronunciato sessantacinque discorsi, lanciato il Centro Presidenziale George W.Bush, partecipato a quattro conferenze del Bush Institute, finito la prima bozza del libro di memorie e lavorato con l’ex presidente Bill Clinton nei soccorsi ad Haiti”, si legge nel primo messaggio postato sulla pagina.

Bush elenca cinque pagine preferite, tra cui quella della moglie Laura. Non è chiaro se gli amministratori della pagina o lo stesso Facebook stiano controllando i contenuti, ma finora tutti i commenti dei visitatori sono stati positivi.