Isola dei Famosi/ Per Elio Letizia sarebbe un’esperienza bellissima: “E’ una buona prova fisica e so di essere in forma”. E Noemi?

Pubblicato il 20 Luglio 2009 20:10 | Ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2009 20:53
elio_letizia

Elio Letizia

La prossima edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe vedere come naufraghi Benedetto “Elio” e Noemi Letizia, padre e figlia finiti sotto i riflettori per l’amicizia con il premier. «Sarebbe un’ esperienza bellissima che prenderei certamente in considerazione, anche perché è una buona prova fisica e io so di essere in forma», confida Elio Letizia al settimanale.

«L’idea piace anche a mia moglie». Il settimanale pubblica, oltre all’intervista esclusiva, le immagini di lui che si allena nella piscina di un lussuoso albergo della costiera amalfitana sotto lo sguardo della moglie. E Noemi? «Nel caso, sarà solo lei a scegliere se partecipare o no».

Letizia, sulla possibilità di chiedere un consiglio a Silvio Berlusconi, dice: «Non è il caso, ci mancherebbe. Io prendo sempre le mie decisioni da solo. Sono adulto. Ma l’Isola potrà farmi crescere». La possibilità che i Letizia possano partecipare al programma viene categoricamente smentita da Magnolia, la casa di produzione del programma.