Jeffrey Epstein, pubblicate nuove foto di Bill Clinton a bordo del “Lolita Express”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Gennaio 2020 17:59 | Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2020 18:02
bill clinton ansa

Bill Clinton (foto Ansa)

ROMA – Spuntano nuove foto che mostrano l’ex presidente americano Bill Clinton con Ghislaine Maxwell, la presunta complice di Jeffrey Epstein, il miliardario travolto dalle accuse di pe***ilia che si è ucciso in carcere.

A mostrarle è il New York Post. Fra gli scatti anche uno di Clinton con Chauntae Davies, una delle donne che hanno accusato Epstein di stu**o. Le foto risalgono al 2002 a bordo del “Lolita Express”, l’aereo di Epstein, e riguardano un viaggio in Africa, al quale aveva partecipato anche Kevin Spacey.

Jeffrey Epstein, distrutto per errore il video del primo tentato suicidio

Oltre alla pubblicazione delle foto di Clinton a bordo del “Lolita Express”, di Epstein si parla per la distruzione del filmato del sistema di video sorveglianza sul primo tentativo di suicidio in cella, distruzione avvenuta per errore. A riportarlo sono i media Usa citando i procuratori dell’inchiesta, nella quale il finanziere era accusato di aver abusato di decine di ragazzine, alcune anche di 14 anni.

Inizialmente sembrava che il video fosse scomparso o che fosse stato distrutto, alimentando teorie cospirative sulla morte di Epstein, ma poi il carcere di New York aveva assicurato che era stato salvato. Ora è arrivata la notizia che quel video non esiste più: il penitenziario ha salvato le immagini di una cella sbagliata, quindi quelle riguardanti il miliardario non esistono più.

Fonte: Ansa, New York Post