Karen McDougal, ex modella Playboy, pronta a parlare della storia con Trump

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2018 - 11:37 OLTRE 6 MESI FA
La ex modella di Playboy Karen McDougal pronta a parlare della storia con Trump

Karen McDougal (Foto Instagram)

WASHINGTON – Dopo Stormy Daniels un’altra ex modella di Playboy arriva a guastare il mandato di Donald Trump. Si chiama Karen McDougal e, come Daniels, sostiene di aver avuto una relazione con il presidente americano nel 2006, quando lui era già sposato con Melania e da lei aveva avuto Barron. E ha fatto causa per essere sollevata da un accordo di riservatezza, da lei firmato nel 2016, in cui dichiarava che avrebbe mantenuto il silenzio sulla sua presunta relazione con il tycoon, scrive il New York Times.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

La vicenda con protagonista Karen McDougal era emersa il mese scorso: la ex modella non aveva rivelato troppi dettagli, li aveva già venduti a un’altra testata, che poi ha deciso di non renderli pubblici. Però otto pagine di memorie scritte a mano ottenute dal New Yorker erano bastate per sollevare il polverone, subito smentito dalla Casa Bianca.

Adesso McDougal, evidentemente sulla scia del caso della pornostar Stormy Daniels, ha citato la American Media Inc., società proprietaria del giornale National Enquirer, che aveva pagato 150 mila dollari per i diritti della sua storia.

Come Stormy Daniels, Karen McDougal ritiene che l’accordo di riservatezza firmato nel 2016 non sia valido. Non solo: stando ancora al New York Times la ex modella sostiene che Michael Cohen, l’avvocato di Trump che sostiene di aver pagato di tasca propria i 130mila dollari previsti dall’accordo con Stormy Daniels, sarebbe stato segretamente coinvolto anche nel suo di accordo e che i suoi stessi avvocati e la società con cui ha firmato l’intesa sarebbero stati con lei fuorvianti.

Ma il mancato rispetto del patto di riservatezza firmato potrebbe costare molto caro a McDougal. A Stormy Daniels l’avvocato Cohen ha chiesto 20 milioni di dollari di risarcimento. McDougal potrebbe essere la prossima.