Vizzini (Pdl): “La Russa fascista? Come dire che Micciché è di Lotta Continua”

Pubblicato il 18 Settembre 2010 - 16:37 OLTRE 6 MESI FA

”Siamo nel 2010 e dare del fascista a La Russa è un’autentica sciocchezza, così come lo sarebbe dare del comunista di Lotta continua a Micciché”. Lo ha detto il senatore del Pdl Carlo Vizzini, intervenendo a proposito della polemica tra il ministro della Difesa e il deputato siciliano del Pdl.

Secondo Vizzini ”pensare che un grande partito popolare come il Pdl possa diventare un partito-spezzatino è un errore politico e un’offesa al presidente Berlusconi, sotto le cui bandiere e nel nome del quale, coloro che oggi propugnano partiti regionali come in Sicilia, hanno ottenuto i voti per sedere in Parlamento”.

Per Vizzini ”chi pensa di essere incompatibile con un uomo come La Russa avrebbe dovuto pensarci prima di fare un’elezione nazionale, un congresso nazionale di partito e di entrare nello stesso governo”.

”Forza Italia e Alleanza Nazionale – ha concluso Vizzini – hanno liberamente intrapreso un cammino comune che si chiama Pdl nella consapevolezza di tutti quelli che ve ne hanno preso parte”.