Michelle Obama, gelosa di Barack. Le malelingue: “Litigano e spesso lei lo butta fuori dal letto

Pubblicato il 10 Ottobre 2009 - 15:19 OLTRE 6 MESI FA

Premio Nobel o no, Michelle Obama è davvero furiosa con il suo Barack. La coppiù più amata degli Stati Uniti attraversa le crisi di gelosia: lui lavora troppo, sempre in giro a fare comizi e lei teme per le ammiratrici che insidiano il suo matrimonio.

Il ritratto dell’amore presidenziale è un po’ quello del “classico” matrimonio d’America, fatto di vizi privati e pubbliche virtù. Come rivela al giornale Usa “National Enquirer” una fonte riservata della Casa Bianca, il libro appena pubblicato da Christopher Andersen sugli Obama mostra quanto la loro unione si stia incrinando.

Come il giovane JFK anche Barack attrae molto le donne, con il suo fascino mulatto e semplice di Chicago: le ragazze vorrebbero portarselo a letto, fremono per averlo, gli lasciano il numero di telefono.

Ce n’è persino qualcuna più impertinente che lo afferra per il sedere, o almeno ci prova. Michelle assiste a questo straziante teatrino, vorrebbe cacciarle in un batter d’occhio, ma forse ignora quanto l’ego del marito si esalti con tutte queste ammiratrici deliranti.

La first lady è attraente, amata, una vera donna di rappresentanza per lui: va alle celebrazioni, in vacanza, lo sostiene in pubblico. I più informati però spettegolano già: questo matrimonio ha i giorni contati.

Dopo otto anni dalle nozze, la coppia potrebbe lasciarsi. Effettivamente «lei spesso lo caccia dal letto e lo manda a dormire sul divano», affermano le malelingue.