Nicolas Sarkozy e Carla Bruni mano nella mano in India

Pubblicato il 9 Dicembre 2010 - 14:05 OLTRE 6 MESI FA

Nicolas Sarkozy era probabilmente un po’ annoiato durante la riunione della Indian Space Research Organization. Accanto a lui però c’era fortunatamente sua moglie Carla Bruni che lo ha accompagnato per tutto il viaggio in India e che, in questo caso, ha impedito probabilmente che il marito magari si addormentasse.

Sarkozy durante la riunione che si è svolta a Bangalore, ha infatti allungato la mano per cercare quella della premiere dame, che ha salutato il gesto del marito con un piccolo sorriso. Poi, la coppia si è tenuta mano per la mano fino alla fine della “noiosa” riunione frutto della collaborazione tra Francia e India nel nucleare.

Sarkozy e Carla Bruni non hanno comunque mai evitato di manifestare in pubblico il proprio affetto. Da quando si sono incontrati un mese dopo che Sarkò si era separato dalla sua seconda moglie hanno sempre mostrato il loro amore in maniera molto chiara. Con questa ultima uscita in pubblico, la coppia spera probabilmente di allontanare le voci, diffuse su Twitter, sulla crisi del loro matrimonio, in difficoltà anche per delle relazioni extraconiugali che avrebbero coinvolto entrambi.

Ecco le immagini del mano nella mano tra Sarkò e Carlà: