Per la pasionaria di Alitalia Daniela Martani si apre un “Sipario” sul Tg4

Pubblicato il 30 Marzo 2009 - 14:48 OLTRE 6 MESI FA

Tanto bussò che aprirono. Dopo essere stata messa alla porta dal Grande Fratello e da La Fattoria, finalmente per Daniela Martani, l’hostess-pasionaria della vecchia Alitalia, si sono aperte le porte, anzi il “Sipario” della televisione. Dopo la realtà (amara) di Fiumicino e i reality (ancora più amari per lei), il nuovo posto della Martani è nell’infotainment, informazione-intrattenimento, per l’appunto con “Sipario”, il rotocalco del Tg4 di Emilio Fede dedicato al gossip e al mondo dello spettacolo.

Lei è felicissima: «Non vedo l’ora di cominciare, debutterò il 6 aprile, probabilmente alternandomi con Raffaella Zardo. Non so come ringraziare Fede per l’opportunità, che è arrivata davvero all’improvviso. Farò la conduttrice, lancerò i servizi: altro che reality, qua si giocherà sul serio»

E il direttore del Tg4 ha spiegato la sua scelta a Tv Sorrisi e canzoni: «Ho voluto risarcire, e non è la prima volta che lo faccio, una persona che ha avuto un passato difficile, fatto di sconfitte pesanti come macigni. Su Daniela si sono dette tante cose. Io non voglio giudicare se lei abbia ragione o meno. Voglio darle un’opportunità»