Sarah Palin divorzia dal marito Todd. “Incompatibilità di carattere”

di Caterina Galloni
Pubblicato il 11 Settembre 2019 6:00 | Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2019 20:58

Sarah Palin

NEW YORK – Divorzio tra Sarah Palin, ex governatrice dell’Alaska, e il marito Todd. E’ stato il 55enne consorte a presentare l’istanza di divorzio, sostenendo che “l’incompatibilità di carattere era tale da rendere impossibile la convivenza”, come riportato da The Post.

Nei documenti legali non sono scritti i nomi completi ma le iniziali “T.M.P.” e “S.L.P.” sono le stesse di Todd Mitchell Palin e Sarah Louise Palin, così come la data del matrimonio: 29 agosto 1988. I documenti menzionano un figlio minore che ha le stesse iniziali e la stessa data di nascita dell’undicenne Trig Paxson Van Palin, figlio della coppia.

I Palin intendono chiedere la custodia legale e fisica congiunta, come riportato nell’istanza. “I beni e i debiti coniugali saranno divisi equamente”, secondo i documenti.

Sarah Palin, 55 anni, nel 2006 è stata eletta governatore del 49° Stato USA ed è salita alla ribalta nazionale nel 2008, quando si è candidata alla vice presidenza con John McCain e da allora è stata tra le più infaticabili oppositrici dell’ex presidente Barack Obama.

Fonte: New York Post