Trump, ex modella Playboy Karen McDougal: “Dopo il rapporto tentò di pagarmi. Mi offese”

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2018 - 10:28 OLTRE 6 MESI FA
La ex modella di Playboy, Karen McDougal, rivela dettagli sulla notte con Trump

Karen McDougal (Foto Instagram)

WASHINGTON – Il presidente americano Donald Trump avrebbe tentato di pagare l’ex modella di Playboy Karen McDougal dopo un rapporto sessuale consensuale, e con quel gesto la offese: lo ha raccontato lei stessa alla Cnn nella sua prima intervista tv dopo aver fatto causa alla American media inc, la società editrice del National Enquirer, per aver comprato in esclusiva alla vigilia delle presidenziali, senza pubblicarla, la storia del suo affaire con Trump una decina di anni fa.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

L’affaire è stato negato dal tycoon, che a quell’epoca era sposato con Melania, anche se a mediare l’accordo da 150 mila dollari fu il suo avvocato Michael Cohen, lo stesso al centro di una vicenda analoga con protagonista la pornostar Stormy Daniels, la quale ha a sua volta detto che Trump le offrì soldi dopo aver fatto sesso con lei.

Una vicenda molto simile a quella di McDougal: “Dopo il rapporto intimo, tentò di pagarmi e davvero non sapevo come prenderla”, ha raccontato la ex modella di Playboy. “Non so neppure descrivere l’espressione sulla mia faccia, deve essere stata molto triste”, ha proseguito. “Non sono quel tipo di donna”, fu la sua riposta. “Oh, sei veramente speciale rispose lui”, ha riferito. “Mi feriìil fatto che mi vedeva in quella luce”, ha continuato.

L’ex coniglietta di Playboy ha detto di essersi sentita “molto colpevole” di essere andata nel suo appartamento. Quanto a Melania, che Trump aveva sposato durante il presunto affaire, Karen ha espresso rimorso e si è scusata: “Cosa posso dire tranne che mi dispiace? Mi dispiace, non vorrei che fosse fatto a me”.