Usa 2012. Barbara Bush presta la sua voce a Mitt Romney

Pubblicato il 5 Marzo 2012 - 18:54 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Il nuovo asso nella manica di Mitt Romney si chiama Barbara Bush. L'ex First Lady, moglie di George Bush padre, si e' offerta di prestare la sua voce per le telefonate preregistrate agli elettori, per invitarli a votare per l'ex governatore del Massachusetts.

Le telefonate preregistrate con la voce di Barbara Bush sono la nuova strategia di Romney per catturare in particolare i voti in Ohio e Vermont, due degli stati piu' importanti tre i dieci che voteranno domani in quello che viene chiamato il Super-tuesday, il supermartedi' delle primarie. In palio ci sono in tutto 419 delegati.

Nelle telefonate, l'ex First Lady ricorda agli elettori che si vota martedi. "Salve – dice – sono Barbara Bush, e chiamo da parte del nostro amico Mitt Romney. Lo conosciamo da anni e credetemi Mitt e' l'uomo migliore per guidare il Paese per i prossimi quattro anni, e Ann sara' una First lady eccezionale".

Romney si sta rivolgendo ad una serie di personaggi di spicco per tentare di conquistare la vittoria in Ohio domani.Mesi fa George H.W. Bush mantenne un profilo basso nell'appoggiare l'ex governatore del Massachusetts.