Il Giornale: “Il Quirinale in campo. Napolitano tifa per il vero cialtrone”.

Pubblicato il 16 febbraio 2013 13:10 | Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2013 13:11

Giorgio Napolitano

ROMA –  Il Giornale di Berlusconi attacca Giorgio Napolitano e Mario Monti dopo le contrastate e contestate parole pronunciate dal Presidente della Repubblica venerdì 15 febbraio a Washington. L’attacco parte dalla prima pagina, con il titolo “Il Quirinale in campo. Napolitano tifa per il vero cialtrone”.

Il Giornale quindi scrive: “In America l’uomo del Colle sponsorizza Monti e spera nell’inciucio con Bersani. Il Prof insulta Berlusconi, ma i dati di Bankitalia dicono che il disastro è lui”. A questo punto il quotidiano, sempre in prima pagina riporta alcuni dati: “Debito pubblico cresciuto di 81,5 miliardi di euro. Investimenti in netto calo: persi 2,2 miliardi di euro. Pressione fiscale da record, le tasse ci stanno uccidendo. La spesa corrente dello Stato è lievitata di altri 10 miliardi”.

E ancora:

5 x 1000

Napolitano in campo Il finto super partes fa lo spot al premier Il presidente ospite di Obama a Washington si schiera con Monti: «Continuare con lui». Destra e sinistra insorgono, il centro gongola.