La rassegna stampa locale del 14 gennaio 2014

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2014 - 08:26 OLTRE 6 MESI FA
il centro

La prima pagina de Il Centro del 14 gennaio

ROMA – Sentenza Stein, la Procura impugna in appello. Corriere delle Alpi: “La pubblica accusa chiede la condanna di Klaus Stocker e Franz Pircher anche per abuso in atti d’ufficio (oltre che per truffa)”.

Auto fuori strada, gravi due coniugi. Gazzetta di Mantova: “Piubega. La vettura incastrata col muso in una chiusa di cemento. La donna, 41 anni, trasportata in elicottero a Brescia, il marito, di 51 anni, a Mantova.”

L’Aquila, direttore Confcommercio si barrica per 3 ore nella sede di Bankitalia. Il Centro: “Celso Cioni aveva con sé un accendino e una tanica di benzina: “Lancio il grido di dolore dei piccoli commercianti. Sono esasperati e ricorrono a medici e psicologi o a psicofarmaci per sostenere questo stato di cose di cui non hanno colpe”.

Piazza Caproni danneggiata, sopralluogo del Comune. Ispezione dei tecnici dopo gli ultimi atti vandalici. Il Tirreno: “L’amministrazione sta valutando l’ipotesi di un intervento di ripristino e di un aumento dei controlli notturni, come chiesto da tempo dai residenti.”

Aree marine protette. Fondi per il salernitano. La Città: “Stanziate dalla Regione risorse per il Parco del Cilento e Punta Licosa.”