La rassegna stampa locale del 14 novembre 2013

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Novembre 2013 - 09:13 OLTRE 6 MESI FA
gazzetta reggio

Gazzetta di Reggio del 14 novembre

ROMA – Il Governo appoggia la candidatura di Cortina 2019. Corriere delle Alpi: “L’annuncio del presidente del Coni Malagò a margine del Consiglio nazionale del Coni a cui partecipa il premier Letta.”

«Le banche ci stanno lasciando a piedi». Gazzetta di Reggio: “La F.lli Branchetti rilancia l’attività ma non riesce a finanziare i nuovi ordini: «Dipendenti al lavoro nonostante non ricevano lo stipendio da tre mesi».”

Champagne con i soldi regionali, lunedì l’interrogatorio. Il Centro: “Tangenti per manifestazioni culturali, due indagati e la segretaria ai domiciliari. Mascitti, il grande accusatore: “Lo rifarei altre cento volte”.”

Catturato il detenuto evaso dall’ospedale: era nel boschetto fuori da una villa. Il Tirreno: “L’uomo, un tunisino, era stato portato al pronto soccorso dopo che aveva ingoiato una pila. Avrebbe approfittato di una distrazione degli agenti.”

La Nocerina rischia mezzo milione di euro. Indagini a tutto campo: in arrivo altre denunce. La Città: “I regolamenti della Lega Pro negano contributi a chi rinuncia alle gare. La Digos continua l’esame di foto e video per identificare i responsabili. Parla anche Mandorlini: «Serve una svolta».”

Morte in corsia, otto medici a giudizio. La Nuova Sardegna: “L’ex maresciallo dei carabinieri Giuseppe Bachisio Enne era deceduto in ospedale nel 2007 per una pancreatite acuta.”