La rassegna stampa locale del 18 novembre 2013

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Novembre 2013 9:04 | Ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2013 9:04
mantova

Gazzetta di Mantova

ROMA – Il Pd mantovano si scopre renziano, staccati Cuperlo e Civati. Gazzetta di Mantova: “In vista delle primarie dell’8 dicembre per il nuovo segretario, gli iscritti al Pd di Mantova e provincia hanno votato in 1.280 durante il weekend per i quattro candidati. A prevalere è il sindaco di Firenze, davanti a Cuperlo e a Civati, per i quale non si può non parlare di un risultato oltre le aspettative.L’esito del voto tra gli iscritti finirà con l’avere un riflesso anche sulla composizoine dei gruppi dirigenti democratici.”

«A tuo fratello ci penso io per un lavoro alle Poste». Il Centro: “L’ex assessore De Fanis e la sua segretaria accusati di peculato, il magistrato: visita medica a Bologna e poi la raccomandazione a Roma con l’auto blu.”

Prende a calci l’avversario durante il match: partita sospesa per 5 minuti. Il Tirreno: “Caos al decimo della ripresa di Venturina-Carli Salviano, settima giornata del campionato allievi provinciali. Genitori imbestialiti sugli spalti del Santa Lucia dove sono intervenuti anche i carabinieri.”

Positivi ai test per le droghe: assolti. Il Trentino: “Due condanne in primo grado ribaltate in appello: stupefacente assunto molto prima di essersi messi alla guida.”

«Votazioni da annullare». L’allarme di Cuperlo. La Città: “Il candidato del Pd parla per Salerno di «situazioni fuori dal controllo democratico».”

Maltempo, Olbia travolta dalla furia dell’acqua. La Nuova Sardegna: “Scatta l’allerta meteo in tutta l’isola. Oggi è previsto l’arrivo di un nuovo nubifragio, e nella frazione di Pittulongu si contano i danni.”