La rassegna stampa locale del 19 dicembre 2013

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2013 - 08:25 OLTRE 6 MESI FA
rassegna locale

La Gazzetta di Mantova del 19 dicembre

ROMA – Non pagò l’iva, ma salvò l’azienda. Corriere delle Alpi: “La procura ha rinunciato a perseguire un imprenditore che ha dimostrato di non aver incassato crediti da enti pubblici.”

San Giorgio, coppia di anziani picchiata a sangue dai banditi. Gazzetta di Mantova: “Sono stati sorpresi nel sonno dai malviventi: a lui coltello alla gola, a lei sprangate in testa: è ricoverata in ospedale con trauma cranico. E dopo il raid i banditi augurano loro «Buon Natale».”

Bagnolo, barista sequestrato e rapinato. Gazzetta di Reggio: “Notte di terrore un uomo di origine cinese, titolare dell’attività. È stato legato, derubato e chiuso nel bagno da due connazionali fuggiti con 5mila euro.”

Stamina, l’ospedale di Pescara “Pronti a valutare il protocollo”. Vannoni: “C’è una speranza”. Il Centro: “Primo incontro tra il presidente della fondazione stamina e la commissione sanità del consiglio regionale abruzzese. Il direttore del dipartimento di ematologia di Pescara, Di Bartolomeo: pronti a esaminare il protocollo con i tempi dovuti.”

Truffe on line, operaio livornese nei guai. Il Tirreno: “Creava siti web per ingannare i clienti che volevano acquistare oggetti di Hi-tech. Incensurato e residente in centro, è stato denunciato dalla polizia postale nell’ambito di una maxi indagine: in tutto, tre arresti, quattro denunce e tredici siti sequestrati.”

Inseguiti per 90 chilometri. L’auto si ribalta, un ferito. La Città: “Rocambolesco inseguimento della polizia da Sicignano degli Alburni al casello di Angri dell’A3. Straniero in gravi condizioni, gli altri tre fuggono. Potrebbe trattarsi di una banda di ladri.”