La rassegna stampa locale del 23 dicembre 2013

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Dicembre 2013 8:43 | Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2013 8:44

sardegnaROMA – Sciame sismico tra Umbria e Marche. Scossa di magnitudo 4, nessun danno. Gazzetta di Mantova: “Uno sciame sismico da almeno tre giorni è stato registrato tra Umbria e Marche. La scossa più forte stamani nella zona di Gubbio: magnitudo 4 alle 11,06.”

Cemental, l’ipotesi è disastro ambientale. Gazzetta di Reggio: “Sono saliti a cinquanta i cittadini pronti a costituirsi parte civile al processo. Tra questi i correggesi che abitavano vicino alla fabbrica e ora hanno paura.”

Pescara, in giro con un’ascia: denunciato 33enne di Chieti. Il Centro: “L’uomo, accusato di porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere, ha precedenti per reati contro il patrimonio.”

Muore a 48 anni sulle scale dopo una cena dagli amici. Il Tirreno: “Michele Paoli abitava all’Ardenza e non aveva problemi di salute A trovarlo privo di vita è stato un altro ospite che stava tornando a casa.”

Movida fracassona. Proteste a Sarno. La Città: “I residenti e i commercianti di via Piave chiedono interventi immediati. È polemica.”

Onorevoli indagati, le liste elettorali “decise” dal pm. La Nuova Sardegna: “Cappellacci rischia la sospensione soltanto per il caso P3. Per la Barracciu i tempi del processo sarebbero lunghi.”