La rassegna stampa locale del 27 dicembre 2013

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Dicembre 2013 - 08:37 OLTRE 6 MESI FA
gazz

La Gazzetta di Mantova del 27 dicembre

Bufera di Natale: tutta la parte alta della provincia, Cortina compresa, è senza luce. Venti persone salvate sul Falzarego. Corriere delle Alpi: “Sessanta centimetri di neve in val Biois, cinquanta nell’Ampezzano. Caduti diversi alberi sulle strade, Vigili del fuoco e Veneto strade al lavoro. Manca la corrente elettrica in diverse zone. Venti persone salvate sul Falzarego. Ritardi sulla ferrovia Padova-Calalzo.”

Fuori strada con l’auto gravissimi una donna e il figlio. Gazzetta di Mantova: “L’incidente verso le 23 del giorno di Natale a Quingentole. Sono entrambi in Rianimazione.”

Pianella, scoppia il camino di un’abitazione: sei feriti, uno è grave. Il Centro: “L’incidente nel primo pomeriggio in contrada Astignano. Una donna, è stata trasportata a Roma per la gravità delle ustioni riportate.”

Meningite, bimba di 3 anni ricoverata al Meyer: profilassi per 100 persone. Il Tirreno: “Il ricovero il 25 sera, l’Asl di Livorno ha disposto la profilassi per tutti i parenti che erano con la piccola durante i giorni delle festività natalizie e per i compagni dell’asilo.”

Spara alla moglie e al figlio. Arrestato dai carabinieri. La Città: “La lite in famiglia per le spese sostenute per un pieno di benzina. Il 43enne ha usato un fucile da caccia: la donna e il 14enne ricoverati in ospedale.”