La rassegna stampa locale del 12 febbraio 2014

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 febbraio 2014 8:24 | Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2014 8:25

La rassegna stampa locale del 12 febbraio 2014ROMA – Vendetta sul parroco La Curia chiede certezze. Corriere delle Alpi: “Ponte. Continua l’indagine sull’episodio con cui è stato preso di mira don Fiocco Vendramini: «Ottima persona». Don Bratti: «Fate emergere il valore dell’uomo».”

Scarica elettrica, operaio muore folgorato. Gazzetta di Reggio: “L’incidente mortale questa mattina a Guastalla. La vittima è un operaio di 28 anni originario di Sorbolo.”

Discarica Bussi, il processo: Montedison ricusa il giudice per le dichiarazioni alla stampa. Il Centro: “Il giudice, come riportato dal Centro, aveva dichiarato: “Faremo giustizia per il territorio”. Gli avvocati del gruppo industriale presentano istanza di ricusazione alla corte d’appello dell’Aquila e in corte d’assise a Chieti.”

Incubo maltempo, ore di paura per l’Arno. Il Tirreno: “Allerta per i livelli del fiume che continua a essere monitorato (4,86 metri). Disagi in diverse zone della Toscana. Esondati il fiume Cecina nel Pisano, a Montecatini Val di Cecina e la Sieve a Sagginale e a Ponte a Vicchio, nel Fiorentino. A Pontedera scuole chiuse, evacuate una settantina di persone a Fucecchio.”

Incompatibilità, De Luca ricorre al Tar della Lazio. La Città: “Contestato il provvedimento dell’Antitrust. Intanto il sindaco è stato ospite di “Klaus condicio”.”