La rassegna stampa locale del 13 gennaio 2014

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 gennaio 2014 8:33 | Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2014 8:34

La rassegna stampa locale del 13 gennaio 2014ROMA – Si schianta con il parapendio a Cortaccia: ferito un 42enne. Alto Adige: “L’uomo si era lanciato dalla zona di Corona. Il Pelikan 1 lo ha trasportato all’ospedale San Maurizio.”

In ventimila a Reggio per il Milan, ma l’eroe è Berardi. Gazzetta di Reggio: “Domenico Berardi, bomber del Sassuolo, ha segnato quattro gol nel posticipo del campionato di serie A, affondando la squadra di Allegri e gelando i tanti tifosi rossoneri che hanno gremito le tribune del Mapei Stadium di Reggio Emilia.”

L’Aquila, Cialente lascia e attacca il governo: “Io non torno indietro, ora si dimetta Trigilia”. Il Centro: “Il sindaco, nonostante le telefonate di Letta, Emiliano, Legnini e D’Alfonso, non torna indietro: nomina Leoni vice sindaco e formalizza le dimissioni. “Spero che il mio sacrificio serva alla riscossa della città. Serve subito il miliardo necessario per la ricostruzione”.”

Camion si ribalta al Boccale, conducente intrappolato. Il Tirreno: “Il conducente di un camion di vino ha perso il controllo del mezzo mentre stava affrontando la prima curva del Romito all’altezza di Castel Boccale: si è ribaltato schiantandosi contro il muro e l’inferriata. Ha riportato una frattura e ferite in varie parti del corpo.”

Il pasticcio cartelle “Soget”. Assistenza ai contribuenti. La Città: “Le iniziative della Cisl e dell’associazione “La nostra Libertà”: consulenze legali per i cittadini che vogliono ricorrere contro la società.”