Rassegna Stampa

La rassegna stampa locale del 14 febbraio 2014

La rassegna stampa locale del 14 febbraio 2014ROMA – Una raccolta firme contro la stangata. Corriere delle Alpi: “Già una cinquantina le firme raccolte all’Osteria da Ciccio: «Non vogliamo pagare per i debiti fatti da altri».”

Sgominata la gang dei clonatori. Colpiva anche nel Mantovano. Gazzetta di Mantova: “Quattordici arresti in un’operazione della Guardia di finanza di Brescia, sequestrate 415 carte di credito duplicate.”

Venezuela, arrestato pescarese per gli scontri in piazza. Il Centro: “Giuseppe Di Fabio, originario di Corvara, è consigliere comunale d’opposizione a Maneiro, nell’isola di Margarita. La sorella lancia un appello a Napolitano e Bonino.”

A spasso col cane senza guinzaglio: multata e denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale. Il Tirreno: “I vigili urbani hanno sanzionato la donna per il mancato rispetto della normativa: lei ha risposto insultando pesantemente gli agenti. Denunciato anche il marito.”

Corte Federale respinge ricorso. La Nocerina fuori dalla Lega Pro. La Città: “Si è concluso a Roma il processo di secondo grado: confermata l’esclusione della società rossonera dal campionato di Prima Divisione. Respinti anche tutti i ricorsi dei tesserati.”

To Top