Rassegna Stampa

La rassegna stampa locale del 15 gennaio 2014

La rassegna stampa locale del 15 gennaio 2014

La prima pagina de Il Tirreno del 15 gennaio

ROMA – Neve su tutta la provincia fino al fondovalle: traffico e strade chiuse. Disagi ai trasporti pubblici. Alto Adige: “Alcuni mezzi in panne stanno creando lunghe code, la neve ha provocato la caduta di massi in strada a Prato Isarco e in Alta Val Venosta. A Bolzano in azione i mezzi del Comune. Saltate decine di corse della Sasa.”

Ponte di Torre d’Oglio: recuperata la prima imbarcazione. Gazzetta di Mantova: “L’affondamento delle due chiatte in cemento, il 27 dicembre, aveva provocato la chiusura del Ponte di Torre d’Oglio. Ieri, grazie a gru e mezzi eccezionali, la prima imbarcazione è stata recuperata. Oggi la medesima operazione per la seconda chiatta.”

Abruzzo, proposte indecenti nei centri massaggi cinesi: “Se vuoi di più…”. Il Centro: “L’offerta base è chiara: trenta minuti di relax per venti euro.”

Pd, Bussotti scrive: «Sì, mi candido». Il Tirreno: “Livorno, il ricercatore al segretario Pd De Filicaia: «Mi metto in gioco». E Simoncini su Fb: «Andrò oltre la disponibilità…».”

Tenta il suicidio con l’acido, forse per problemi economici. La Città: “Salerno: un commerciante di 41 anni ricoverato d’urgenza all’ospedale “Ruggi”. Indaga la polizia.”

 

To Top