La rassegna stampa locale del 17 dicembre 2013

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2013 9:03 | Ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2013 9:04
mantova

La Gazzetta di Mantova del 17 dicembre

ROMA – Asola, 47enne investito e ucciso da un suv. Gazzetta di Mantova: “Tragedia stradale ad Asola. Un uomo è stato investito da un suv ed è morto sul colpo. La vittima è un 47enne, di Casaloldo, padre di due figli, che aveva parcheggiato l’auto sul ciglio di via Compartitore.”

La procura indaga sui rimborsi in Comune. Gazzetta di Reggio: “Tre esponenti di “Progetto Reggio” incontrano il procuratore Giorgio Grandinetti: presto saranno sentiti i responsabili comunali e i beneficiari.”

Zingariello: «Ecco chi è De Fanis». Il Centro: “La segretaria dell’assessore agli arresti va in Procura e poi si racconta al Centro: lui era il capo, io eseguivo solo i suoi ordini.”

Morì all’Utic per gli allarmi spenti, primario condannato. Il Tirreno: “Colpo di scena nel processo sulla scomparsa di Michelangelo Gori: 6 mesi per omicidio colposo a Michele Galli. E per la famiglia c’è il risarcimento.”

Cedimenti solaio copertura. Sequestrati tutti i settori. La Città: “Il gip del tribunale di Salerno ha disposto il provvedimento preventivo anche per il parcheggio sottostante.”

Costi delle Regioni a confronto: la Sardegna è al quarto posto in Italia. La Nuova Sardegna: “L’assemblea di Via Roma costa 73 milioni: ogni sardo spende 45 euro l’anno. In Italia spendono di più solo Sicilia, Lazio e Calabria. Indennità ridotte del 30% ma resta sempre alta la voce per le pensioni degli ex consiglieri.”