La rassegna stampa locale del 17 febbraio 2014

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 febbraio 2014 8:27 | Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2014 8:28

La rassegna stampa locale del 17 febbraio 2014ROMA – Una valanga travolge alcune auto ad Arabba. Corriere delle Alpi: “E’ caduta al bivio tra Corte e Arabba, alcune auto sono state travolte. Incolumi gli occupanti.”

Schianto fra tre auto muoiono due amici. Gazzetta di Reggio: “Tragico frontale sulla provinciale 486 a Tressano, ferite altre tre persone. Vittime una barista 39enne di Castellarano e un operaio 41enne di Fiorano.”

Silvi, ragazzo di 21 anni ucciso a colpi di pistola. Il Centro: “La vittima è Franco Morelli, di Silvi: trovato senza vita in un’auto parcheggiata vicino alla pineta di Silvi a sud di Torre Cerrano.”

«Il mio capo mi costringeva a fare sesso». Lui nega: «Era consenziente». Il Tirreno: “Commerciante accusato di violenza sessuale, con ricatto di licenziare la sua dipendente, e di aver ripreso i rapporti. La polizia fa un blitz nel locale e a casa di lui, e preleva dal pc le immagini incriminate. Il gestore: «Sono innocente e tranquillo».”

Sopralluogo dell’Anticamorra nella zona dei rifiuti tossici. La Città: “L’ispezione a Montecorvino Rovella, Montecorvino Pugliano e Capaccio.”

Ulassai, anziano trovato morto nel suo podere: è giallo. La Nuova Sardegna: “I carabinieri della compagnia di Jerzu lo hanno trovato riverso a terra, ancora da chiarire le cause del decesso. Disposta l’autopsia.”