La rassegna stampa locale del 17 gennaio 2014

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 gennaio 2014 8:50 | Ultimo aggiornamento: 17 gennaio 2014 8:50

gazz mantovaROMA – Inseguimento nella notte, schianto a 170 all’ora e la fuga di uno dei tre ladri. Gazzetta di Mantova: “Tre banditi sono stati inseguiti dalla polizia lungo via Brennero e arrivati in piazzale di Porta Cerese hanno prima abbattuto un semaforo, poi sono finiti con l’auto, una Bmw Station Wagon rubata a dicembre a Reggio Emilia, in un cantiere. Due di loro, feriti, sono stati arrestati. Il terzo è scappato. Quattro telecamere hanno ripreso l’inseguimento e l’uscita di strada a 170 all’ora”.

La Tragedia di Viale Piave. Trasporti e sicurezza: l’inchiesta s’allarga. Gazzetta di Reggio: “Accertamenti sulle misure di discesa dal mezzo, sull’idoneità della fermata della tragedia, sui controlli degli enti preposti.”

Guerra tra bande a Pescara: arrestati 4 giovani di Vasto. Il Centro: “Fermati dai carabinieri di Montesilvano quattro ragazzi accusati di aver aggredito due coetanei lo scorso 23 dicembre. Le accuse: sequestro di persona, danneggiamento, lesioni, violenza privata, ricettazione e riciclaggio.”

Scuole sporche, ultimatum del sindaco e vertice dal prefetto. Il Tirreno: “Mentre tutto il mondo della scuola attende l’incontro decisivo di venerdì 17, dal prefetto, sul caso dei tagli choc alle ore di pulizia nelle scuole interviene il sindaco con un ultimatum: o la prossima settimana c’è una soluzione o interverrò sulla base di quel che mi attesteranno dirigenti scolastici e Asl.”

Crac Salernitana Calcio 1919. Lombardi e Rispoli indagati. La Città: “Il pm Rotondo ha chiuso l’indagine sull’ex presidente e l’ex amministratore unico della società granata. L’accusa è di bancarotta fraudolenta. Sequestro della Finanza per un valore di un milione ed ottocentomila euro. Lombardi: “Dimostrerò la mia estraneità alle accuse, massima fiducia nella magistratura”.

Calcio balilla gratuito, barista multato per 1.400 euro. La Nuova Venezia: “Stangata per il titolare di un locale di Mestre che metteva a disposizione dei suoi clienti il “calcetto” senza gettoni. Lui: «Assurdo, pensate che sto per essere premiato per non avere videopoker».”

 

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other