La rassegna stampa locale del 21 febbraio 2014

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Febbraio 2014 - 08:46 OLTRE 6 MESI FA

La rassegna stampa locale del 21 febbraio 2014Scuola, corsi di recupero finanziati da Luxottica. Corriere delle Alpi: “Dopo l’esperimento al Follador, l’azienda estende il progetto a Feltre e Belluno Matematica e inglese le materie nelle quali i ragazzi hanno più difficoltà.”

Aggressione all’autista Seta, un arresto. Gazzetta di Reggio: “In manette un 42enne di origine napoletana, rintracciato dalla polizia vicino al luogo del pestaggio.”

Pescara, esplode la rabbia dei commercianti: urla e fischi contro l’assessore. Il Centro: “Commercianti, artigiani e piccoli imprenditori vessati in piazza al grido di “Riapriamo Pescara”. In 300 hanno manifestato per far sentire agli amministratori la disperazione di un settore messo in ginocchio dalla crisi e da scelte politiche che avrebbero penalizzato le imprese locali.”

Trovato morto in casa a 71 anni. “Non lo vedevamo da una settimana”. Il Tirreno: “Tragedia in via Inghilterra, i gestori del vicino panificio non avevano più sue notizie e hanno lanciato l’allarme.”

Frana, tempi lunghi. Arriva la pioggia. Sull’A3 pedaggio gratis. La Città: “Esenzione per il tratto interessato. L’annuncio con un tweet di Vincenzo De Luca. Ora arriva la minaccia della pioggia, a complicare il lavoro dei rocciatori che devono rimuovere i massi ancora in bilico. Possibile apertura parziale nella prossima settimana.”