La rassegna stampa locale del 21 novembre 2013

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2013 - 09:06 OLTRE 6 MESI FA
gazz mantova

La Gazzetta di Mantova del 21 novembre

ROMA – Discariche a cielo aperto nei canali. E’ la via dell’immondizia. Gazzetta di Mantova: “Via dell’immondizia a Mantova: è una lunga scia di sacchetti e rifiuti di ogni genere che si allunga nei canali e si addensa in larghe discariche. Ecco le foto che testimoniano dei comportamenti incivili.”

L’ex giunta deve risarcire il Comune. Gazzetta di Reggio: “Luzzara: la Corte dei Conti condanna la squadra del sindaco Donelli a pagare 143mila euro per l’assunzione di Carnevali.”

Frustate in chiesa a Lanciano, il pm: Don Andrè a processo. Il Centro: “La procura chiede il rinvio a giudizio per don Andrea Facchini, l’ex parroco della chiesa di Sant’Agostino accusato di violenza privata aggravata.”

L’appuntamento per una mammografia? Dopo nove mesi. Il Tirreno: “Le liste d’attesa per le visite specialistiche in strutture collegate all’Asl a Livorno, paragonato con il 2012 e con le altre aree della provincia.”

Ricette elettroniche, la rivoluzione «zoppa». Il Trentino: “Il nuovo corso dovrebbe partire il 3 dicembre ma i medici non hanno il software La Cisl minaccia di chiedere i danni se il sistema partirà senza poter funzionare.”

La Procura blocca il Crescent. Indagato De Luca. La Città: “Sequestro preventivo e avvisi per gli amministratori. La ditta pronta ad appellarsi al Riesame.”

Ciclone Cleopatra, le procure aprono le inchieste giudiziarie. La Nuova Sardegna: “Tempio, il pm ha richiesto la documentazione relativa alle zone colpite dal ciclone: l’ipotesi è di disastro colposo.”