La rassegna stampa locale del 22 novembre 2013

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Novembre 2013 9:12 | Ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2013 9:13
la città salerno

La Città del 22 novembre

ROMA – Dopo l’alluvione, le inchieste giudiziarie. I pm: superperizia su Olbia. La Nuova Sardegna: “Sotto esame progetti e contratti. Il capo dei vigili urbani scrisse: «Pulite i canali»”.

L’Università: c’è mercurio nei capelli. Messaggero Veneto: “A Marano, Carlino e Grado in 242 casi per il consumo di pesce sono stati riscontrati livelli superiori alla soglia di attenzione.”

Uccide a fucilate il gatto della vicina. Gazzetta di Reggio: “Montecchio: nei guai un 60enne denunciato per uccisione di animale domestico.”

Pescara, il gip respinge la richiesta di scarcerazione di De Fanis. Il Centro: “Restano ai domiciliari l’ex assessore alla cultura e la sua segretaria, arrestati lo scorso 12 novembre.”

Arrestati 15 ultrà della Nocerina per la guerriglia con il Perugia. La Città: “Nella notte la polizia di Salerno ha eseguito nell’Agro nocerino le ordinanze di custodia nei confronti dei tifosi della squadra rossonera. I fatti si riferiscono al 30 agosto scorso. Prosegue intanto l’indagine sul derby farsa di due settimane fa.”

Partorisce in casa, il bimbo muore. Il Tirreno: “La tragedia in via Jacoponi: una giovane donna boliviana, con già quattro figli, è stata ricoverata in ospedale.”