La rassegna stampa locale del 24 gennaio 2014

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Gennaio 2014 - 08:34 OLTRE 6 MESI FA

La rassegna stampa locale del 24 gennaio 2014ROMA – Manca il capotreno, annullata la corsa per Padova. Corriere delle Alpi: “Ennesimo disservizio per gli utenti delle Ferrovie. Reolon duro: «Serve una risposta concreta dalla Regione».”

Sanatoria delle cartelle Equitalia anche per multe e bollo. Gazzetta di Mantova: “Parte la sanatoria delle cartelle Equitalia anche per le multe automobilistiche e bollo auto. Quindi non solo per i tributi erariali e le imposte. Sono esclusi, invece, i debiti Inps e Inail. Lo ha annunciato l’Agenzia delle Entrate, Equitalia, che è pronta a fornire tutte le indicazioni del caso ai contribuenti. in una nota. La scadenza è fissata per il 28 febbraio ma sono già 200 i contribuenti che hanno aderito.”

Spese Regione Abruzzo, indagati Chiodi, Pagano e altri 23 tra assessori e consiglieri. Il Centro: “Indagine dei carabinieri di Pescara sui rimborsi spese della giunta e del consiglio, tutti gli indagati. Prossimo passo dell’inchiesta: le spese dei gruppi. Chiodi sereno: tutto rendicontato.”

Tia, bollette di migliaia di euro ai circoli nautici: scoppia la protesta. Il Tirreno: “L’Aamps chiede anche gli arretrati. Il presidente del Consorzio, Piero M antellassi: «Ci equiparano ai porticcioli, ma noi siamo solo punti di attracco. Il circolo “Il Passatempo” deve pagare 43mila euro entro il 17 febnbraio: «Siamo costretti a chiudere».”

Regione multata: uso elettorale del sito istituzionale. La Nuova Sardegna: “Lo ha deciso l’Autorità garante per le Comunicazioni: sotto accusa il libretto “Detto-Fatto”. Lai (Pd) contro Cappellacci. Pittalis (Fi): anche Soru fece un opuscolo.”