La rassegna stampa locale e le prime pagine del 7 marzo 2014

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 marzo 2014 8:24 | Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2014 8:24

Il testimone chiave va cercato in Brasile. Corriere delle Alpi: “Rinvio ad aprile per l’ex capo dei vigili Salmaso, la vigilessa Fistarol e l’autista Pinton. Sentito l’assistente della Digos.”

Beppe Grillo fa fuori la senatrice Mussini. Gazzetta di Reggio: “Il leader dei 5 Stelle caccia con un post nel suo blog la militante reggiana che si era dimessa dal Senato dopo la cacciata di altri colleghi del Movimento.”

Pescara, parte la sfida di Sabatini: io sindaco a 32 anni, perché no? Il Centro: “La candidata del Movimento 5 Stelle si presenta: “Centrodestra e centrosinistra sono un partito unico e rappresentano il passato, noi siamo il futuro. Vinceremo e trasformeremo Pescara”.”

Rifiuti ingombranti abbandonati, 600 euro di multa a una famiglia. Il Tirreno: “Gli ispettori ambientali di Aamps sono intervenuti in Via Di Franco: dal materiale fuori dai cassonetti sono risaliti ai responsabili, ai quali è stata comminata la sanzione da record.”

Tragedia a Cava de’ Tirreni. Trentenne perde la vita. La Città: “La giovane donna precipita nel vuoto in via Della Corte. La famiglia è legata al movimento degli sbandieratori.”