La rassegna stampa locale e le prime pagine del 28 ottobre 2013

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2013 - 09:29 OLTRE 6 MESI FA
centro

Il Centro

Primarie Pd, sfida finale tra Roveda e Forattini. Odini fuori per 6 voti. Gazzetta di Mantova: “Saranno Candido Roveda e Antonella Forattini a sfidarsi nell’assemblea del 4 novembre per la segreteria provinciale del Pd. Odini è arrivato terzo, distanziato di sei voti dalla Forattini. Alle urne più di 2.500 iscritti, ma la formula delle primarie ha di fatto presentato ai suoi sostenitori un partito spaccato in tre.”

Ugo Ferrari: “Mi schiero a favore di Manghi”. Gazzetta di Reggio: “Il vice sindaco di Reggio scioglie le sue riserve e a pochi giorni dalla chiusura dei congressi di circolo del Pd.”

Frontale auto-moto a Manoppello: muore a 36 anni centauro di Chieti. Il Centro: “Subito soccorso dai sanitari del 118, il motociclista è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Pescara dove però è giunto già morto. Indagato per omicidio colposo il conducente, un 19enne, dell’auto.”

Collisione fra due barche a vela, sette persone in mare: salvate. Il Tirreno: “L’incidente al largo del Calambrone durante una gara velica. Affondata una delle due imbarcazioni che si sono scontrate. I velisti sono stati soccorsi dagli equipaggi delle altre barche che partecipavano alla competizione.”

Acqua ai privati. Affondo dei “grillini”. La Città: “Risposta da Angri alle dichiarazione dell’ad della Gori. Si infiamma la polemica.”

Continuità, primo volo: atterraggio in anticipo. La Nuova Sardegna: “Positivo esordio per la Livingston sul collegamento Roma-Alghero. Restano però inconvenienti da risolvere per il trasferimento dei bagagli.”