Le prime pagine locali del 18 marzo 2014

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2014 - 08:42 OLTRE 6 MESI FA

Svaligiate le farmacie ospedaliere del Poma di Mantova e di Suzzara. Gazzetta di Mantova: “Torna in azione, e in modo clamoroso, la banda dei medicinali che aveva già colpito l’anno a scorso a fabbraio il Poma portando via farmaci per circa 700mila euro.”

I Cinque Stelle candidano a governatore Sara Marcozzi, 36 anni. Il Centro: “Il voto degli iscritti certificati del blog di Beppe Grillo premia la giovane di Chieti. Lei: con me vince il lavoro di squadra.”

Porto più accessibile: appaltati (finalmente) i lavori del microtunnel. Il Tirreno: “Fa un passo in avanti il tentativo di rendere il porto in grado di accogliere navi più grandi: sono stati appaltati i lavori per la realizzazione del microtunnel che accoglierà i tubi della raffineria. Sarà così più agevole l’accesso alla Darsena Toscana.”

Maxi operazione antidroga a Sassari, trenta persone arrestate. La Nuova Sardegna: “All’alba di questa mattina i carabinieri del comando provinciale hanno smembrato un gruppo con base nel nord Sardegna accusato di traffico internazionale di eroina e cocaina.”