Le prime pagine locali del 21 marzo 2014

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2014 8:18 | Ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2014 8:18

Cerca di lasciare il fidanzato: lui la picchia e la violenta. Gazzetta di Reggio: “La vittima è una ventenne, pestata dal ragazzo 24enne: le ha strappato i capelli, spaccato mobili in testa e ha abusato di lei più volte.”

Elezioni Abruzzo, sondaggio centrodestra: pari Chiodi-D’Alfonso, la 5Stelle Marcozzi al 20%. Il Centro: “L’assessore regionale Febbo pubblica il documento di Tecné sulla propria pagina Facebook: equilibrio tra le coalizioni, forte la percentuale degli indecisi e di chi non andrà a votare il prossimo 25 maggio.”

Mamma salva la figlia dall’investimento “Auto contromano e sulla corsia dei bus”. Il Tirreno: “La piccola, 6 anni, mentre attraversava in via Grande è stata sfiorata da una macchina che è poi finita contro una colonna dall’altra parte della strada. Il conducente è stato multato.”

Morte in gondola, prima perizia: tre i responsabili. La Nuova Venezia: “Su sei indagati. Sono due piloti di vaporetto e un altro gondoliere. Non quello che aveva a bordo il turista tedesco, scagionato.”