Rassegna stampa locale. Lignano, c’è un arresto per l’omicidio dei due coniugi

Pubblicato il 17 settembre 2012 9:04 | Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2012 9:04

Malati cronici ai medici di base. Alto Adige: “Il direttore dell’Accademia altoatesina di Medicina Generale lancia l’allarme. “Chi è sul territorio deve farsi carico di questi pazienti, altrimenti il sistema implode.”

Lavoro: è allarme sociale. Corriere delle Alpi: “Venti aziende in pericolo, gli operai a rischio sono 203.”

Il Pdl stoppa Lega e Benedini. Gazzetta di Mantova: “Difende il sindaco e dice no a tutti gli ultimatum.”

In 180mila alla ricerca dei filosofi. Gazzetta di Modena: “Superato il record di presenze nelle tre città. Nel 2013 si parlerà di Amare.”

Cancelli murati al polo scolastico. Gazzetta di Reggio: “L’inizio delle lezioni turbato dall’atto di teppismo in via Makallè.”

Bimbo cade dal terzo piano: salvo. Il Centro: “Un miracolo a Pescara: sei anni, vola dalla finestra. Finisce in un furgone.”

Compensi di troppo alla casta. Il Mattino di Padova: “Sospesi per legge dal 2010, erogati fino a giugno scorso.”

Asl: troppi tagli al personale. Il Tirreno: “Livorno: il maggiore sindacato denuncia la perdita di trecento posti in due anni.”

Tragedia: muoiono due donne. Il Trentino: “Bleggio, zia e nipote di 18 anni si rovesciano su un “quad”.

Salernitana, una crisi senza fine. La Città di Salerno: “I granata evitano la terza sconfitta consecutiva allo scadere. Galderisi salva la panchina.”

I maxi-progetti ripartono da Bosa. La Nuova Sardegna: “Costa dei grifoni, fa già discutere il piano residenziale-alberghiero da 100mila metri cubi.”