Terremoto, risarcimenti e mutui. Sanità, tagli fino a 100 milioni

Pubblicato il 3 Luglio 2012 - 09:27 OLTRE 6 MESI FA

Il Tirreno

Soldi tedeschi ai nostri nazi. Alto Adige: “Bufera sugli 007 germanici. Rispoli: Sapevano tutto.”

Sanità, tagli fino a 10o milioni. Corriere delle Alpi: “Farmaci, convenzioni e contratti: le richieste del governo al Veneto.”

Anno scolastico a rischio rinvio. Gazzetta di Mantova: “Sisma, corsa contro il tempo nella Bassa per avere i container.”

Case e scuole, ecco il piano Emilia. Gazzetta di Modena: “Terremoto: risarcimenti e e mutui. Oggi Errani presenta le cifre ai sindaci.”

Burocrazia, stop a 100 posti di lavoro. Gazzetta di Reggio: “Guastalla, la Padania Tubi accusa: bloccato il nuovo stabilimento.”

Droga, ucciso con una calibro 38. Il Centro: “Pescara, omicidio in via Tavo. Fermato un rom vicino a casa Ciarelli.”

Sanità, tagli fino a 100 milioni. Il Mattino di Padova: “Farmaci, convenzioni e contratti: le richieste del governo al Veneto.”

Pubblico impiego, si tratta sui tagli. Il Piccolo: “Vertice dei ministri con Monti per decidere l’entità dei risparmi.”

Aut aut di Bersani a Sel e Idv. Il Tirreno: “Livorno: il leader Pd pone le condizioni dell’alleanza.”

De Luca contro gli ‘sporcaccioni’. La Città di Salerno: “I vigili staneranno chi non rispetta le regole della differenziata.”

Addio scuole elementari. La Nuova Ferrara: “San Carlo, via all’abbattimento dopo il terremoto. Recuperato un disegno dei bambini.”

Regione, troppe spese e assunzioni. La Nuova Sardegna: “La Corte dei Conti approva il bilancio e distribuisce bacchettate su consulenze e contratti a tempo: triplicati i costi.”

Sanità, tagli fino a 10o milioni. La Tribuna di Treviso: “Farmaci, convenzioni e contratti: le richieste del governo al Veneto.”

Un’altra tragedia in montagna. Messaggero Veneto: “Ingegnere di 37 anni cade e muore sulla Creta di Timau: 5 vittime in un mese.”