Morte Matteo Roghi, alluvione Sardegna: rassegna stampa locale del 25 novembre

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2013 8:49 | Ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2013 8:49
nuova sardegna

La Nuova Sardegna del 25 novembre

ROMA – L’urna di Don Bosco arriva martedì nella sua parrocchia. Corriere delle Alpi: “La reliquia del santo è in viaggio e proviene da Pordenone Una messa alle 9 e nel pomeriggio ci sarà la venerazione.”

Armi illegali: arrestato un 23enne. Gazzetta di Reggio: “I carabinieri intervengono in un appartamento di via Adua: la mamma (agli arresti domiciliari) nega la presenza del giovane ma i militari non ci credono e lo sorprendono sul terrazzo.”

Abruzzo, temperature a picco: in arrivo neve e gelo. Il Centro: “Previsti fiocchi bianchi in città come Teramo e Sulmona, ma non è esclusa Pescara. Il tutto accompagnato da gelidi venti di grecale con raffiche di oltre 70km/h. Allerta della Protezione civile.”

Tragedia nel Senese, 14enne muore in campo durante la partita. Il Tirreno: “Matteo Roghi è stato colpito da un malore nella gara tra la squadra di Foiano, nella quale milita, e la “Amiata” di Abbadia S. Salvatore. Usato il defibrillatore ma non è bastato a salvare la vita del ragazzo.”

Convenzione e tessere Pd Valiante da Montemurro. La Città: “Il deputato salernitano del parttito democratico sarà ascoltato dal sostituto procuratore antimafia Montemurro.”

Ciclone Cleopatra, cinque inchieste aperte a Nuoro e Tempio. La Nuova Sardegna: “L’ipotesi di reato è omicidio e disastro colposo. La Procura gallurese ha aperto tre fascicoli riguardanti i morti di Olbia, Arzachena e Monte Pinu. Due i fascicoli a Nuoro, quello relativo all’anziana morta a Torpè e il secondo riconducibile alla morte dell’agente Luca Tanzi.”